Irrompe il Newcastle United su Renato Sanches, complicando la trattativa del Milan con il Lille per l’acquisto del giocatore.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, Jorge Mendes vorrebbe spostare da Lille Renato Sanches già a partire da Gennaio e il Milan fino a poco tempo fa era in pole per l’acquisto del ragazzo. Il club francese chiede 35 milioni, la dirigenza rossonera sarebbe disposta a sborsarli, ma arriva la presenza fastidiosa di un altro club europeo che offrirebbe una cifra molto, molto più alta dello standard richiesto dall’attuale società del portoghese.

calcio pallone Serie A Jovic

Stiamo parlando del Newcastle United che, con il cambio di proprietà, ora può diventare un vero e proprio falco minaccioso in ottica di mercato, capace di dar fastidio a tutti e che per ora complica la trattativa dei rossoneri con il Lille per Renato Sanches.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Kamara, no al rinnovo col Marsiglia: c’è il Milan

Milan, a fine stagione Krunic potrebbe lasciare il club