L’Arsenal prepara un’offerta irrinunciabile per il Lille ed è pronto a scavalcare la concorrenza rossonera sul portoghese, Renato Sanches.

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, l’Arsenal sarebbe sul punto di scavalcare il Milan nella lotta per il possesso di Renato Sanches, talento portoghese della formazione campione in carica di Francia e che sta facendo molto parlare di sé in ottica mercato già da molto tempo.

Paolo Maldini

Il portale prima citato avrebbe confermato che la società londinese sarebbe disposta a pagare 30 milioni subito per portare a casa il centrocampista e la proposta potrebbe arrivare in Francia già a Gennaio, scartando così definitivamente il Milan dalla trattativa. Una botta che non ci voleva e che rischia di rovinare i piani di mercato dei rossoneri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Pellegri, il futuro è un’incognita: il Milan si allontana

Mercato Milan, corsa a quattro per Kamara: c’è anche il Bayern