Mollata la pista Bakayoko, il Paris Saint-Germain è pronto a fiondarsi su Bennacer. Ma i rossoneri respingeranno gli assalti dei parigini.

Il Paris Saint-Germain punta Ismael Bennacer. Secondo quanto riportato dal portale francese “Le10Sport”, il club parigino – a caccia di rinforzi per il proprio reparto di centrocampo – avrebbe messo gli occhi sul playmaker di proprietà del Milan. Stando all’indiscrezione, infatti, il Psg si sarebbe ritirato dalla corsa a Tiemoué Bakayoko – lasciando strada libera proprio al Milan, che adesso sarebbe in pole – spostando il mirino sul giovane algerino, punto di forza della squadra di Stefano Pioli.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Bennacer ha una valutazione inferiore rispetto a Bakayoko, per questo la società transalpina ci starebbe pensando. Ma difficilmente il Milan lascerà partire l’ex Empoli, il quale – come detto – è un pilastro dell’attuale rosa. I vertici di via Aldo Rossi vogliono puntare su Ismael anche per la prossima stagione (e per quelle futuro) e non si priveranno di un elemento così importante. Ecco perché il Psg sta valutando anche altre opzioni, come Lorenzo Pellegrini della Roma, altro centrocampista che piace molto al direttore sportivo Leonardo. I tifosi rossoneri possono stare tranquilli: a meno che non sia lo stesso Bennacer a chiedere di andare via, il Milan non lo venderà.

TAG:
Bennacer calciomercato Psg

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Il Psg molla Bakayoko: ora il Milan è in pole

Shevchenko: “Il Milan un momento speciale. Berlusconi grande presidente”