Il Manchester City starebbe osservando con particolare interesse la situazione di Rafael Leao, il quale sta trattando il rinnovo del contratto con il Milan.

Il Milan è intenzionato a blindare Rafael Leao con un nuovo contratto pluriennale da 4 milioni di euro netti all’anno. Il giocatore sembra felice di restare e potrebbe quindi accettare la proposta rossonera (i dialoghi sono in corso), ma occhio alle sirene che arrivano dall’estero.

Josep Guardiola

Come riporta Sky Sport, infatti, Leao sarebbe finito nel mirino del Manchester City. Il club inglese, stando all’indiscrezione, sarebbe pronto ad approfittarne se la trattativa per il rinnovo non dovesse andare a buon fine. Pare che Guardiola sia rimasto particolarmente colpito dalle prestazioni del giovane portoghese e avrebbe indicato il suo nome agli uomini di mercato dei Citizens.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Milan, su Renato Sanches si inserisce anche il Barcellona

Mercato Milan: c’è anche Botman tra gli obiettivi per la difesa