I Gunners avrebbero già avuto dei contatti con l’entourage di Renato Sanches, mentre il club bianconero starebbe pensando di inserire nell’eventuale affare il cartellino di Rabiot.

Il Milan è intenzionato a puntare con decisione su Renato Sanches. Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, i dirigenti rossoneri avrebbero già presentato una prima offerta al Lille per il cartellino del giocatore, ma la concorrenza sarebbe agguerritissima. Sulle tracce del portoghese, infatti, ci sarebbero tante big europee. Una su tutte: l’Arsenal.

Pavel Nedved

Secondo quanto riportato da “Le10Sport”, i Gunners si sarebbero già mossi con l’entourage di Renato Sanches, senza però chiamare in causa il Lille. Un altro club che avrebbe messo gli occhi sul forte centrocampista è la Juventus, la quale starebbe pensando di proporre Rabiot come possibile contropartita tecnica.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Mercato Milan: nuove voci su Bernardeschi

Dall’Inghilterra: Milan su Nicolas Pepé dell’Arsenal