Seguici su

News

Attacco Milan, forse è il momento di lanciare Lazetic?

Marko Lazetic

Con la crisi di gol di Giroud e gli infortuni di Ibrahimovic e Rebic forse è arrivato il momento di lanciare il giovane Lazetic.

Mancano cinque partite alla fine del campionato, 15 punti in palio per arrivare allo scudetto, e se l’Inter dovesse vincerle tutte potrebbero non bastare, e in questo rush finale serve l’apporto di tutti i componenti della rosa. L’attacco del Milan non sta attraversando un buon momento: Giroud non segna dalla partita contro il Napoli, Ibrahimovic e Rebic sono alle prese con continui infortuni.

Zlatan Ibrahimovic

Per questo in assenza di alternative potrebbe essere arrivato il momento di lanciare il giovane Marko Lazetic. Il giocatore è arrivato nel mercato di gennaio dalla Stella Rossa per 5 milioni di euro e tolto lo scampolo di partita proprio nel derby, non ha mai trovato spazio in prima squadra. Ha giocato in primavera, e nell’amichevole di oggi aggregato con la prima squadra ha messo a segno una tripletta. Per questo mini campionato di 5 partite la sua sfrontatezza e la sua voglia di mettersi in mostra potrebbero tornare utile a Pioli, se non nell’11 iniziale, a partita in corso.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti