L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, non ha ancora digerito la sconfitta con i rossoneri: “È stata una partita equilibrata”, ha aggiunto in merito alla sfida europea.

Dalla Spagna arrivano le dichiarazioni del tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, il quale è tornato sulla sconfitta subita in Champions League con il Milan. “È stata una partita equilibrata”, ha dichiarato l’allenatore dei Colchoneros, che evidentemente non ha ancora digerito il k.o. europeo.

calcio pallone campo

“Fino al 71esimo – ha aggiunto Simeone – il Milan non aveva praticamente tirato in porta. Ma poi è successo quel che è successo. La critica non perdona, ma spesso la linea tra vittoria e sconfitta è sottile. Fa parte del gioco, lo sappiamo. Ma ho piena fiducia nella mia squadra”, ha concluso.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Marani: “Troppa pressione su Romagnoli, il suo ruolo non è facile”

Kjaer: “Milan, dobbiamo migliorare in tanti aspetti”