La UEFA ha dimezzato la pena – da due a una sola giornata – inflitta inizialmente a Griezmann dopo il calcio in faccio rifilato a Firmino.

La UEFA fa un grosso favore all’Atletico Madrid in vista della sfida di Champions League contro il Milan, partita che potrebbe essere decisiva per entrambe le squadre. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Antoine Griezmann, dopo il fallaccio commesso su Firmino nel corso dell’ultimo match contro il Liverpool, era stato punito con due turni di squalifica, uno dei quali già scontato.

Diego Simeone
Diego Simeone

Il francese, dunque, avrebbe dovuto saltare anche l’impegno con il Milan, ma la stessa UEFA, un po’ a sorpresa, ha cambiato idea, dimezzando la pena precedentemente inflitta al giocatore. Griezmann, dunque, mercoledì sarà regolarmente a disposizione di Diego Simeone.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Le ultime di formazione: Ibrahimovic scavalca Giroud

Fiorentina-Milan: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi