Le parole del portiere dell’Atletico Madrid, Jan Oblak, dopo la sconfitta con il Milan: “Con il Porto dobbiamo vincere giocando meglio”.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Jan Oblak dopo il k.o. con il Milan: “Dovevamo vincere oggi e non l’abbiamo fatto. È difficile parlarne ora, ma dobbiamo vincere a Porto e giocare molto meglio rispetto ad oggi. Vogliamo dare la nostra versione migliore se vogliamo arrivare agli ottavi. È difficile perdere così, ma bisogna alzare la testa e pensare al campionato”.

cartellone UEFA Ceferin

“Non è stata una partita facile. Nel primo tempo il Milan si è posizionato molto bene, non ci ha fatto giocare come volevamo. Nel secondo non abbiamo costruito troppo e nemmeno loro, ma hanno segnato un gol e vinto. Ora dobbiamo andare avanti e abbiamo ancora delle possibilità. Sono sicuro che possiamo vincere a Porto e andare avanti in Champions League”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Simeone: “Partita dura, passerà chi lo meriterà”

Brahim Diaz carica il Milan: “Fino alla fine”