Alexis Saelemaekers potrebbe partire dalla panchina nella delicatissima sfida del Wanda Metropolitano contro l’Atletico di Madrid.

Tuttosport riporta una notizia che potrebbe avere dell’interessante: Alexis Saelemaekers, un titolare importantissimo per il Milan, potrebbe partire dalla panchina nella sfida di Champions contro l’Atletico di Madrid. Scelta di Pioli dovuta alla condizione fisica del giocatore, che non è parso essere al meglio della condizione e che anzi rischia di restarci sulla panchina del Wanda metropolitano.

Alexis Saelemaekers

Al suo posto è ancora ignoto il nome che verrà utilizzato da Stefano Pioli, anche perché quella è una posizione del campo molto delicata e per la quale il tecnico rossonero ha poche scelte. Vedremo quale sarà la decisione finale del mister emiliano, sperando risulti poi azzeccata al termine del match.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Rebus difesa: l’ansia di Pioli verso Madrid

Milan: alcune scelte di Pioli non hanno convinto