Ecco la probabile formazione che Stefano Pioli potrebbe schierare contro l’Atletico di Madrid in una trasferta delicatissima di Champions.

Domani sera si giocherà al Wanda Metropolitano la partita valida per la penultima giornata del girone di Champions per il Milan. Una partita molto delicata, nella quale (purtroppo) solo un miracolo potrebbe far restare aperto il discorso qualificazione dei rossoneri, ma i ragazzi di Pioli vogliono e devono provarci.

Milan esulta

Ecco con quale formazione potrebbe scendere in campo il Milan, guidato dal tecnico rossonero: Tatarusanu in porta, poi Kalulu, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez in difesa; in mezzo al campo il tandem Tonali-Kessie, con Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao a sostegno della punta, che potrebbe essere Giroud. Questi gli 11 che dovrebbero mettere in difficoltà i colchoneros.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Recupero lampo di Maignan: voleva rientrare già a Firenze

Milanello, brutte notizie per Tomori: il recupero non arriva