Ecco chi giocherà in attacco nel match delicatissimo contro l’Atletico Madrid che il Milan giocherà prossimamente in Champions.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sarà compito impossibile per Pioli tenere in panchina Zlatan Ibrahimovic contro l’Atletico di Madrid nella prossima trasferta di Champions. E’ una gara, la prossima che attende i rossoneri, che conserva in sé ancora qualche speranza di passare agli ottavi e lo svedese scalpita di poter giocare.

Zlatan Ibrahimovic

Con tutta probabilità, mister Pioli opterà proprio per il bomber dal codino per cercare di portare a casa il miglior risultato e, a giudicare dall’ottimo periodo di forma di Ibra, la scelta non sarebbe poi così sbagliata. Dunque si prevede uno Zlatan titolare anche per la gara di Champions che decreterà le sorti del futuro europeo rossonero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Milan, si attende il decollo di Florenzi: fin qui è stato poco incisivo

Milan, Giroud non è ancora al top: il problema è tattico?