Seguici su

Calciomercato

Quanto avrebbe offerto il Milan per Chukwuemeka, andato al Chelsea


Il Milan avrebbe fatto un’offerta per ingaggiare Carney Chukwuemeka, ma alla fine non si è mai avvicinato all’offerta del Chelsea.

L’Athletic scrive che l’Aston Villa voleva prolungare il contratto di Chukwuemeka e si è persino offerto di renderlo il giovane più pagato della Premier League, e se avessero dovuto vendere Chukwuemeka sarebbe stato solo per un’offerta irrinunciabile.

Chelsea
Chelsea

Il Barcellona ha pensato di presentare un’offerta mentre il Milan era disposto a pagare 3,5 milioni di euro per ingaggiarlo quest’estate, e mentre c’era interesse dall’Inghilterra non c’era nulla che suggerisse che un club avrebbe pagato i 20 milioni di sterline (24 milioni di euro) che l’Aston Villa voleva.

Il proprietario del Chelsea Todd Boehly e l’amministratore delegato dell’Aston Villa Christian Purslow hanno parlato durante una cena e Chukwuemeka è stato menzionato, e poi “la trattativa è stata conclusa in meno di una settimana”.

Il Chelsea ora ha il 18enne e ha già preso la decisione di inserirlo immediatamente nella rosa della prima squadra. Il giornale afferma che il Chelsea si è mosso rapidamente e con urgenza perché temevano che Milan o Barcellona li avrebbero battuti contro il nazionale inglese Under 19.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti