Le parole di Diego Pablo Simeone dopo la sconfitta con il Liverpool in Champions: i Colchoneros non possono permettersi di perdere con il Milan alla prossima.

Dopo la sconfitta in Champions League con il Liverpool, il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa, proiettandosi già verso il prossimo, decisivo impegno con il Milan: “Non è una situazione molto diversa da quelle che abbiamo vissuto negli ultimi anni in Champions League”.

calcio pallone campo

“Fatichiamo per passare la fase a gironi – ha aggiunto il noto allenatore – prima lo facevamo molto più facilmente senza ridurci all’ultima partita con tutto da decidere. È diverso adesso. Quindi dobbiamo fare una buona partita contro il Milan e concentrarci solo su ciò che conta davvero”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Nazionali: convocati Theo e Leao, out Tomori

Verso il derby: Pioli pensa a Krunic