A Bergamo il lunch match della 17esima giornata di campionato. Ecco dove vedere la partita Atalanta-Milan.

Atalanta-Milan, gara in programma domenica 22 dicembre alle ore 12.30, sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Partita dall’alto coefficiente di difficoltà per i rossoneri di Stefano Pioli, che si troveranno di fronte un avversario di grande spessore e in cerca di riscatto dopo la sconfitta a Bologna nel precedente turno di campionato. “Il Milan ha l’obbligo di vincere ogni partita – ha dichiarato il capitano Alessio Romagnoli a margine della festa del settore giovanile rossonero – l’Atalanta è una squadra molto forte, sono stati bravissimi a qualificarsi agli ottavi di Champions. Dobbiamo andare lì per giocare la partita perfetta”. Servirà, in effetti, una gara impeccabile per riuscire a strappare un risultato positivo a Bergamo. Il Milan si augura di chiudere nel migliore dei modi il 2019.

Le immagini di Atalanta-Milan 1-3 giocata nella passata stagione:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Romagnoli: “Siamo un gruppo giovane ma forte. A Bergamo per vincere”

Milan, Rebic “paga” Ibrahimovic: il croato verso la cessione