Rodriguez in campo al posto dello squalificato Theo Hernandez, poi stessa squadra delle ultime gare. Ecco le probabili scelte di Pioli per Atalanta-Milan.

Atalanta-Milan è in programma domenica 22 dicembre alle ore 12.30. Una trasferta a dir poco insidiosa per i rossoneri, che chiuderanno il 2019 su uno dei campi più difficili di tutta la Serie A. Stefano Pioli studia la migliore formazione da opporre ai nerazzurri di Gasperini. Si va verso la conferma della squadra schierata nelle ultime gare, con un unico (forzato) cambio: Ricardo Rodriguez al posto dello squalificato Theo Hernandez, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo il cartellino giallo rimediato nella precedente sfida di campionato con il Sassuolo.

Andrea Conti Milan

Insieme allo svizzero, a comporre la linea di difesa, ci saranno Andrea Conti (sul binario di destra), Mateo Musacchio e il capitano Alessio Romagnoli, che in settimana ha sottolineato l’importanza del match di Bergamo. In mezzo al campo spazio a Ismael Bennacer (in cabina di regia) e Giacomo Bonaventura; dovrebbe essere confermato anche Franck Kessié, ma occhio al possibile inserimento di Rade Krunic. Pochi dubbi in attacco, con Suso e Calhanoglu che agiranno da esterni nel tridente completato dal pistolero Piatek, grande protagonista nell’incrocio della passata stagione con la Dea.

Le immagini di Atalanta-Milan 1-3:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Milan-Ibra, nuovo (e si spera decisivo) summit prima di Natale

Bennacer: “Dobbiamo dare tutto, per i tifosi e per il mister”