Seguici su

News

Atalanta-Milan: la probabile dei rossoneri

Stefano Pioli

Pioli ritrova Tonali, si è allenato in gruppo e andrà almeno in panchina. In attacco ballottaggio Giroud-Rebic.

Può continuare a sorridere Stefano Pioli. Sandro Tonali sembra aver smaltito del tutto il risentimento muscolare avuto durante l’amichevole contro il Vicenza nell’ultima amichevole pre-stagionale dei rossoneri, costringendolo a saltare l’esordio con l’Udinese, ed è pronto a riprendersi il suo posto in mezzo al campo. Il numero 8 bresciano si è allenato in gruppo e per la trasferta di Bergamo può dirsi recuperato, certamente per la panchina. Se schierarlo dal primo minuto o farlo entrare a gara in corso, è una scelta che prenderanno di comune accordo Pioli, il giocatore e lo staff medico.

L’altro dubbio di Stefano Pioli è chi giocherà come centravanti. La grande prestazione di Rebic nella prima di campionato lascia pensare che toccherà ancora al croato guidare l’attacco rossonero contro la Dea dal primo minuto anche se il ballottaggio con Giroud è ancora aperto. Per il resto la squadra sarà la stessa che ha vinto contro l’Udinese.

La probabile.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali/Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Rebic/Giroud. All.Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti