Il dirigente rossonero, Zvonimir Boban, ha parlato ai microfoni di Sky: “Mercato? Cercheremo di rinforzarci”.

Zvonimir Boban, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al fischio finale di Atalanta-Milan, non cerca scuse per la clamorosa sconfitta di Bergamo: “Giusto essere tristi e sconcertati. Anche preoccupati perché è stata una partita dominata dall’Atalanta, a cui facciamo i complimenti. Non ce lo aspettavamo perché nell’ultimo mese e mezzo la squadra era in crescita. Uno stop disastroso, dovremo avere la forza di reagire già a gennaio. Non vogliamo buttare via il lavoro di un mese mezzo, senza patetiche difese di questa patetica sconfitta”.

Rebic Zvonimir Boban Todibo Keita Balde

Il Milan andrà avanti con Stefano Pioli: “Siamo super contenti di Pioli e di come sta lavorando, non ci sono dubbi. La mia riflessione è rivolta ai tifosi. Anche noi siamo tifosi e fa un male cane. Ci dispiace tantissimo, chiedere scusa per me è sempre stato patetico.Come detto, non possiamo buttare tutto via. I giocatori hanno reagito dopo la prima parte di campionato e hanno fatto bene. Oggi è stata una partita tremenda, giocata male da tutti e ce ne prendiamo le responsabilità. Dopo la pausa speriamo di riprendere. Mercato? Vediamo cosa si può fare, in base alle nostre possibilità e alle opportunità che si creeranno. Il mercato di gennaio non è quello estivo. Succederà qualcosa e cercheremo di rinforzarci, di più non posso dire”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-12-2019


Pioli: “Siamo delusi, dobbiamo rimediare a questa brutta sconfitta”

Il Psg piomba su Paquetà: trattativa in corso