Sportiello batte il virus: il portiere è guarito dal Covid-19

Sportiello batte il virus: è guarito dal Covid-19

Buone notizie per l’Atalanta: Marco Sportiello, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Coronavirus.

Buone e brutte notizie. E di questi tempi non è certo una novità. Se da una parte Juve e Atalanta gioiscono per Dybala e Sportiello, entrambi guariti dal Coronavirus, dall’altra il Toro ha avuto una spiacevole sorpresa: “Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC – ha comunicato la società granata attraverso una nota pubblicata sul proprio sito web – è emersa una positività al Covid-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato”.

Coronavirus Conte

Una notizia che frena ulteriormente la ripartenza del campionato di calcio nel nostro Paese. Come detto, però, arrivano buone nuove da altre squadre. L’argentino Paulo Dybala ha voluto condividere con il popolo dei social la sua gioia per l’esito dell’ultimo tampone effettuato: “La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19!”, ha scritto su Instagram affiancando al messaggio con una foto che non lascia dubbi sulle sua felicità.

Dalla Juventus all’Atalanta, o meglio, al portiere Marco Sportiello, anche lui guarito dal Coronavirus. Ecco il comunicato del club nergamasco: “Atalanta B.C. informa che il calciatore Marco Sportiello, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid+, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale”.

Aggiornato il: 07-05-2020