Aster Vranckx nel mirino del Milan per il centrocampo

Dal Belgio: Milan interessato al giovane Vranckx

Classe 2002, giocatore di grande qualità, Aster Vranckx ha attirato l’interesse del Milan e di altre squadre europee. Occhio agli sviluppi su questo fronte di mercato.

Mercato Milan: Aster Vranckx nel mirino dei rossoneri. Secondo quanto riportato da “Gazet de Antwerpen”, la società milanista avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista di proprietà del Mechelen. Classe 2002, stoffa da vendere, il mediano ha già esordito nella massima serie belga mettendo a referto un gol e due assist in nove presenze.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Con le sue prestazioni Vranckx ha attirato su di sé l’interesse degli altri club europei, Milan compreso. Ovviamente, la società di Malines proverà a incassare il più possibile dall’eventuale cessione del 18enne, giocatore di grande qualità e temperamento. Il ragazzo ha un contratto fino al 30 giugno 2022, ma sarà dura trattenerlo in Belgio per altri due anni. Nel corso del calciomercato estivo i dirigenti rossoneri si soffermeranno molto sul centrocampo, forse il reparto più debole dell’attuale rosa. Vranckx piace molto, ma servono calciatori decisamente più esperti. Occhio, comunque, alla pista appena descritta. Il club di via Aldo Rossi andrà avanti con la “linea verde” – tanto cara all’a.d. Gazidis e ai vertici del fondo Elliott – quindi non sorprenderebbe un eventuale investimento su un profilo giovanissimo come il belga del Mechelen.

Aggiornato il: 07-05-2020