I rossoneri hanno scelto il sostituto dello spagnolo: è Asmir Begovic, esperto portiere proveniente dal Bournemouth.

Il Milan ha scelto il sostituto di Pepe Reina, che proseguirà la sua carriera in Premier League. Si tratta, secondo quanto riportato da MilanNews.it, di Asmir Begovic, esperto estremo difensore di proprietà del Bournemouth. Nelle ultime ore era circolato il nome di Emiliano Viviano (attualmente svincolato), ma la scelta è invece ricaduta sul 32enne bosniaco, il quale sbarcherà a breve a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà (fino a giugno?) alla società di via Aldo Rossi.

C’erano anche altri portieri sul taccuino di Maldini e Boban: Joe Hart (32 anni) e Lukasz Fabiański (34). Alla fine, però, i rossoneri hanno optato per Begovic, che dunque prenderà il posto in rosa di Pepe Reina. Stando alle indiscrezioni, lo spagnolo si trasferirà all’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto. L’ex Napoli aveva un accordo fino al 2021 con il Milan, ma ha deciso di volare in Inghilterra per trovare più spazio. I dirigenti rossoneri hanno quinti tappato anche questa falla. Ora possono concentrarsi sul centrocampo. Tutto dipende da Kessié: se l’ivoriano dovesse partire, ogni sforzo verrebbe concentrato su Alfred Duncan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-01-2020


Milan, tutto su Duncan se parte Kessié

Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali