Il talento del Rubin Kazan, Khvicha Kvaratskhelia, piace tantissimo agli uomini di mercato del Milan. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni.

Arrivano conferme sull’interesse del Milan per il giovane Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano classe 2001 di proprietà del Rubin Kazan. Secondo le indiscrezioni di mercato, il ragazzo piace tantissimo ai dirigenti di via Aldo Rossi, che lo stanno seguendo con grandissima attenzione.

Paolo Maldini

L’unico “problema”, è che si tratta di un esterno di sinistra, ruolo che al Milan ricoprono già Rafael Leao e Ante Rebic, ovvero due pilastri della squadra di Stefano Pioli. Tuttavia, Kvaratskhelia sa destreggiarsi con altrettante efficacia anche sulla fascia opposta. Insomma, un jolly offensivo che al Milan potrebbe far comodo. La valutazione? Importante, ma non proibitiva: siamo intorno ai 20 milioni di euro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Le big italiane su Mazraoui: c’è anche il Milan

Sanches chiama il Milan: “Club storico, se arriva un’offerta…”