Intervenuto sul palco del Festival dello Sport, Arrigo Sacchi si è voluto esprimere sulla situazione dei proprietari stranieri in Serie A.

L’ex allenatore del Milan e della nazionale Italiana Arrigo Sacchi, intervenuto durante il Festival dello Sport di Trento, ha voluto esprimere il proprio pensiero riguardo alle proprietà straniere che si trovano in Serie A. Queste è stata la riflessione fatta dall’ex tecnico rossonero: “Mancini ha compiuto un vero e proprio capolavoro, ha vinto con merito. Ha fatto una cosa difficile. Ma sono preoccupato per questa invasione di stranieri come dirigenti, vengono da zone meno evolute rispetto a noi europei per quanto riguarda il calcio. Vincere coi debiti è corretto?”. Un ragionamento più che giusto quello dell’ex Mister del Diavolo, ma solo il tempo potrà dare una risposta concreta a questo dubbio.

serie A
serie A

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 10-10-2021


Milan, il punto delle cessioni: sono 3 sulla lista dei partenti

Lippi, ancora? “Con Nedved avremmo vinto la Champions a Manchester”