Secondo Tuttosport, l’ex direttore sportivo ai tempi di Berlusconi, potrebbe tornare al Milan. Ma il ruolo che Ariedo Braida potrebbe ricoprire non è ancora chiaro.

Nuova rivoluzione in vista a Casa Milan. E non si tratta dolo di acquisti e cessioni. In estate, infatti, potrebbero esserci nuovi stravolgimenti anche a livello dirigenziale. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, nelle ultime ore sarebbe tornato di moda il nome di Ariedo Braida. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, l’ex direttore sportivo del Milan berlusconiano potrebbe tornare in rossonero,

Sirigu Gazidis Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Non è ancora chiaro, però, il ruolo con cui potrebbe rientrare nel club di via Aldo Rossi. Braida potrebbe ricoprire una carica istituzionale, ma bisognerà capire quale sarà il destino di Maldini e Boban. Il futuro al Milan dei due dirigenti è ancora incerto, mentre la posizione dell’amministratore delegato Ivan Gazidis, uomo forte di Elliott, è solidissima. L’ex d.s. milanista potrebbe tornare per svolgere un incarico nell’area tecnica ma – come detto – è ancora presto per dirlo. In questo preciso momento bisogna pensare a chiudere bene la stagione, remando tutti dalla stessa parte. Ma le voci sul futuro della società si fanno sempre più forti e il ritorno di Ariedo Braida – manager di grande esperienza – è uno scenario assolutamente da tenere in considerazione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, visioni differenti all’interno del club: possibile confronto a breve

Ibra-Pioli, futuro al Milan ancora incerto