Secondo la giornalista del Corriere della Sera, Maldini e Boban potrebbero lasciare il Milan: “È la soluzione più logica”, ha dichiarato Arianna Ravelli.

Nonostante le parole di Ivan Gazidis, che ha smentito le voci su Rangnick e sui presunti scontri interni con Maldini e Boban, la situazione a Casa Milan è tutt’altro che rose e fiori. Intervistata da Radio Sportiva, la giornalista del Corriere della Sera, Arianna Ravelli, ha parlato proprio del club rossonero, evidenziando alcuni aspetti decisamente contraddittori: “Gli ultimi giorni – ha dichiarato – hanno fatto intendere che la separazione fra Maldini, Boban e il Milan sia la soluzione più logica. Ci sono tutti i presupposti perché lo scontro in società non trovi una sintesi”.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto, l’a.d. del Milan, Ivan Gazidis

Per quanto riguarda Rangnick, l’interesse è concreto: “Rangnick era già nell’elenco dei candidati prima, non c’è nulla di firmato ma c’è stato e c’è un interesse: Maldini e Boban si sono molto offesi perché non sono stati coinvolti e hanno iniziato a far filtrare i loro messaggi. Le frasi di Maldini sono state il punto di svolta perché quando si manifesta pubblicamente il dissenso non si può più tornare indietro. L’unica persona che ad ora mette d’accordo tutti è Pioli, fanno tutti il tifo per lui perché risolverebbe tanti problemi”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Pioli può sorridere: riecco Calhanoglu

Gazidis: “Visto il Liverpool? Presto vedrete cosa sarà il Milan”