L’ex difensore della Roma, Antonio Rudiger, oggi di proprietà del Chelsea, piace anche al Psg di Leonardo. L’ostacolo è rappresentato dal suo ingaggio.

Mercato Milan: Antonio Rudiger tra gli obiettivi per la difesa. Secondo le ultime indiscrezioni, sul taccuino rossonero ci sarebbe anche il nome del centrale tedesco ex Roma, attualmente in forza al Chelsea, il quale non sembra rientrare nei piani del tecnico dei Blues, Frank Lampard,

Casa Milan
Casa Milan

Ma c’ un problema. Rudiger guadagna 4.5 milioni di euro netti a stagione, cifra fuori portata per le casse di via Aldo Rossi. Non solo: sulle tracce del giocatore classe ’93 c’è anche il Paris Saint-Germain, che ha già sondato il terreno con la società londinese (Psg che sta seguendo anche un altro profilo del Chelsea che piace al Milan, il centrocampista Bakayoko). “Non parlo di calciatori che non giocano per me – ha dichiarato Tomas Tuchel a proposito di Rudiger – il club conosce il mio pensiero. Siamo in attesa, la situazione economica per il Covid-19 non è facile”.

Sfidare il Paris Saint-Germain non è mai semplice, ma il Milan potrebbe fare comunque in tentativo per Rudiger, difensore che conosce bene il nostro campionato e che rappresenterebbe un rinforzo di assoluto spessore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-09-2020


Commisso: “Chiesa e Milenkovic? Oggi sono qui, domani non so”

Milan, conferme sull’interesse per Max Aarons