Antonio Manicone, vice di Petkovic al Bordeaux, parla del giovane talento di proprietà rossonera, Yacine Adli.

Tuttosport riporta le parole di Antonio Manicone su Yacine Adli: “È uno dei migliori prospetti che è emerso dal settore giovanile del Psg. Ha tutte le qualità per emergere e per andare avanti. In futuro potrà fare grandi cose. Ma dovrà lavorare, perché da solo il talento non basta. Adli è capace di giocate straordinarie, che non ti aspetti da un giocatore così giovane. Ha delle qualità importanti, innate, che però devono essere coltivate. Se il Milan lo ha preso, c’è un motivo. Ma ora Yacine ha bisogno di lavorare tranquillo e trovare una continuità di prestazioni. È un ragazzo molto serio, che ama il suo lavoro. Ed è un piacere allenarlo. È un ragazzo molto intelligente, sopra la media. Sa dove vuole arrivare. Avrà bisogno del suo tempo, ma sa come comportarsi adesso. A chi lo paragono? Lui è Adli, ha le sue doti, come il dribbling e l’ultimo passaggio, ma sa dove deve migliorare e lavora per diventare un giocatore importante”.

San Siro

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Milan: le scelte di Pioli sulla trequarti offensiva sono difficili

Milan, l’opinione di Arrigo Sacchi sulla sconfitta col Porto