Il Tottenham punta su Antonio Conte dopo aver esonerato Nuno Espirito Santo. Per l’ex Inter si tratta della seconda esperienza in Premier dopo quella con il Chelsea.

Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Tottenham. La sconfitta in Premier League contro il Manchester United è costata la panchina al tecnico portoghese Nuno Espirito Santo, che è stato ufficialmente esonerato dagli Spurs.

calcio pallone campo

L’ex allenatore dell’Inter, dunque, dopo aver vinto lo Scudetto con i nerazzurri e poi salutato Appiano la scorsa estate, si appresta a iniziare una nuova avventura in Inghilterra, dopo l’esperienza vincente – dal 2016 al 2018 – sulla panchina del Chelsea. Alla guida dei Blues ha conquistato un Campionato e una FA Cup, vediamo se l’avventura al Tottenham sarà altrettanto ricca di soddisfazioni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Roma-Milan, quante polemiche: Rocchi insoddisfatto di Maresca

Da Milanello: Rebic ancora in disparte, Messias e Florenzi migliorano