Le analisi di Antonio Cassano sull’utilizzo del Var in campo e sul suo corretto funzionamento.

Antonio Cassano avrebbe lanciato ai microfoni di Bobo tv la seguente proposta sull’utilizzo del var. Ecco le dichiarazioni: “A primo impatto non è mai rigore. Poi però c’è stata un’immagine, riproposta dopo la partita, in cui Ibanez prima di prendere la palla con la scarpa destra prende la sinistra di Ibra. Io non lo do quel rigore, ma con i regolamenti di oggi si fa fatica. Lo dico e lo ripeto: bisogna togliere il VAR. E lo dico dal primo giorno, lasciamo sbagliare gli arbitri, altrimenti lasciamo il VAR solo sul gol-non gol e sul fuorigioco.

Var arbitro Mariani

Sul resto lasciate decidere gli arbitri. Perché hai dato rigore alla Juve e alla Roma no, anche se erano la stessa situazione? Il VAR sta togliendo responsabilità e credibilità all’arbitro. Lancio una prvocazione: nel VAR mettete ex calciatori, perché le situazioni le vedono meglio. Gli arbitri usano il regolamento come gli pare e piace, ma come evolve l’azione non lo capiscono perché non sanno giocare a calcio”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Provvedimenti su Fabio Maresca: bocciatura dai vertici arbitrali

Il Milan chiamato all’impresa: bisogna vincere con il Porto