Il Wigan, club proprietario del cartellino di Antonee Robinson, vuole monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Per il Milan è la prima scelta, ma non mancano le alternative.

Via Ricardo Rodriguez, dentro Antonee Robinson: il Milan ha deciso. I rossoneri attendono l’ufficialità del trasferimento dello svizzero in Turchia (l’accordo con il Fenerbahce è stato raggiunto da tempo) per poi dedicarsi alla trattativa con il Wigan per il terzino statunitense. Secondo Tuttosport, il giocatore classe ’97 è il principale obiettivo dei vertici di via Aldo Rossi per le corsie laterali.

Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano, l’obiettivo dei dirigenti milanisti sarebbe quello di abbassare le richieste economiche della società inglese, che ovviamente spera di monetizzare il più possibile (almeno 10-12 milioni) dalla cessione del giovane esterno. C’è ottimismo, ma i discorsi non sono ancora entrati nel vivo. Robinson, dunque, occuperebbe la primissima posizione sul taccuino di Maldini e Boban, ma le alternative non mancano. I nomi sono quelli di Matty Cash del Nottingham Forest e Aaron Hickey dell’Heart of Midlothian. Se i dialoghi con il Wigan non dovessero andare a buon fine, il Milan virerebbe subito su uno dei due calciatori sopracitati.

Ecco un video con alcune giocate di Antonee Robinson:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-01-2020


Milan, obiettivo Florentino: il nodo da sciogliere è legato alla formula

Milan-Juve, nuove voci sullo scambio Paquetà-Bernardeschi