Antonee Robinson, Milan sulle tracce del giovane esterno

Milan, Robinson primo nome per sostituire Rodriguez

I rossoneri avrebbero messo gli occhi su Antonee Robinson, terzino di proprietà del Wigan. Prima, però, bisogna risolvere la questione Rodriguez.

Il Milan è in attesa che si sblocchi la cessione di Ricardo Rodriguez al Fenerbahce. Nel frattempo, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero individuato il possibile sostituto dello svizzero. Si tratterebbe, stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, dello statunitense Antonee Robinson, terzino di proprietà del Wigan.

Ricardo Rodriguez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il classe ’97 occuperebbe una delle prime posizioni nella lista stilata da Maldini e Boban. Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la società inglese, ma questo non rappresenta certo un problema. Prima di imbastire una trattativa, però, bisogna capire come si evolverà la situazione di Ricardo Rodriguez. Il Fenerbahce sta provando a risolvere la questione con la Federcalcio turca, che ha di fatto bloccato il mercato dei “Canarini Gialli” per aver violato i parametri del Fair Play Finanziario. “Non possiamo acquistare nuovi giocatori – ha dichiarato il presidente Ali Koçla decisione ci è stata comunicata dalla TFF. Faremo ricorso immediato: credo e spero che l’arbitrato si riunisca rapidamente. Questo problema va affrontato in maniera urgente”. Il Milan resta in attesa.

Aggiornato il: 20-01-2020