Seguici su

Calciomercato

Anselmino-Milan, possibile nuovo affare con il Chelsea: l’ultimo rumors dall’Inghilterra

Igli Tare

Anselmino-Milan, possibile nuovo affare con il Chelsea: l’ultimo rumors dall’Inghilterra. I dettagli della possibile mossa di Tare.

Il Milan sta intensificando la propria attività sul mercato estivo, cercando di colmare le lacune emerse nella stagione precedente. Dopo un giugno caratterizzato da trattative interlocutorie, la dirigenza rossonera, guidata da Igli Tare e Massimiliano Allegri, è pronta a concretizzare gli obiettivi prefissati. L’arrivo di Luka Modric, previsto dopo il Mondiale per Club, e l’acquisto di Samuele Ricci dal Torino sono solo i primi passi di una campagna che mira a rinforzare la squadra in tutti i reparti. In questo contesto, il Milan sta valutando diverse opzioni, tra cui potenziali sinergie con altri club europei.

Anselmino-Milan, possibile nuovo affare con il Chelsea

Un nome che potrebbe presto aggiungersi alla lista dei rinforzi è quello di Aaron Anselmino, difensore argentino classe 2005 attualmente in forza al Chelsea. Dopo un’esperienza in prestito al Boca Juniors, Anselmino è stato aggregato alla squadra di Maresca per il Mondiale per Club. Tuttavia, secondo quanto riportato da ‘Caughtoffside’, potrebbe non essere ancora pronto per un impiego continuativo in prima squadra. Pertanto, il Chelsea sarebbe disposto a concederlo in prestito. Oltre al Milan, su di lui ci sarebbero anche Strasburgo, Marsiglia, Borussia Dortmund e Betis. Seppur non ancora ufficiale, l’interesse del club rossonero potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

Le alternative in difesa

Parallelamente, il Milan sta intensificando i contatti per Giovanni Leoni, giovane difensore del Parma molto ambito sul mercato. La concorrenza di Inter e Juventus rende la trattativa complessa, ma il club rossonero è determinato a portare a termine l’affare. In caso di difficoltà nel raggiungere un accordo, il Milan potrebbe decidere di orientarsi su alternative più accessibili, come nel caso di Anselmino. La strategia del club sembra orientata a rinforzare la difesa con giovani talenti, sfruttando anche le opportunità offerte dal mercato internazionale.

igli tare
Impossibile dire no, l’offerta convince il Milan: prima cessione (Shutterstock) – Notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.