Il centrale di proprietà del Chelsea potrebbe lasciare Londra a gennaio. Christensen piace, ma occhio anche a Kjaer, in uscita dall’Atalanta. Può arrivare in cambio di Caldara.

Il Milan ha individuato un’alternativa concreta a Jean-Clair Todibo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul danese Andreas Christensen, difensore di proprietà del Chelsea. Il classe ’96 non sta faticando a imporsi in Premier League, ma è un giocatore di grande qualità e ancora giovane. Stando alle indiscrezioni, l’ex centrale del Borussia Mönchengladbach potrebbe lasciare i Blues già nel corso della finestra invernale del calciomercato.

Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà

I problemi riscontrati nell’operazione Todibo stanno spingendo i vertici di via Aldo Rossi a virare su altri obiettivi. E il Nazionale danese sarebbe una buona soluzione. Piace anche il connazionale Simon Kjaer, che a gennaio lascerà l’Atalanta. Il calciatore è in prestito dal Siviglia, ma ha già deciso di fare le valigie. I bergamaschi vogliono Mattia Caldara: occhio al possibile scambio di prestiti, ma sarà necessario ottenere l’ok anche dalla società spagnola. Il Milan è alla ricerca di un rinforzo (forse anche due) per il reparto di difesa: Todibo resta la prima scelta, ma le chance di vederlo in rossonero sono sempre più basse.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-01-2020


Il Psg insiste per Paquetà: ma vuole lo sconto

Han Li: “Massacrati dai media. Volevamo riportare il Milan in alto”