I rossoneri starebbero pensando a Petagna, ma prima bisogna piazzare Piatek. Continua la rivoluzione nel reparto offensivo.

Il Milan è alla ricerca di un altro attaccante. Non una spalla (c’è già Leao, sul quale i rossoneri puntano molto) ma di un vice Ibrahimovic, ovvero una punta con determinate caratteristiche che possa far rifiatare lo svedesone. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero messo gli occhi su Andrea Petagna.

Xhaka Elneny Rebic Zvonimir Boban Todibo Keita Balde

Al momento è solo un’idea, ma la pista potrebbe diventare caldissima nei prossimi giorni. L’ex Milan ha un contratto con la Spal fino al 30 giugno 2023. Soprattutto, ha diversi estimatori in giro per l’Italia. Come la Fiorentina, che ha già convocato a Firenze il rappresentante del giocatore, il manager Giuseppe Riso, per fare il punto della situazione sul centravanti classe ’95. Maldini e Boban osservano, ma prima di fare un passo ufficiale dovranno sistemare Piatek. L’esperienza in rossonero del pistolero potrebbe essere giunta al capolinea: sulle tracce del polacco c’è la stessa Fiorentina, alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato. Ma occhio alle soluzioni estere, con il Milan che preferirebbe piazzare il giocatore proprio in un campionato diverso da quello italiano.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Petagna:

TAG:
Andrea Petagna calciomercato Piatek slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 30-12-2019


Milan, arriva la smentita su Matic: il serbo non interessa

La Fiorentina vuole Piatek, ma il Milan prova a piazzarlo in Germania