I rossoneri sono sulle tracce di André Zambo Anguissa, giovane mediano del Fulham. Ma la prima scelta resta Bakayoko.

Arrivano conferme sull’interesse del Milan per André Zambo Anguissa, 24enne centrocampista di proprietà del Fulham. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono attualmente alla ricerca di un difensore centrale (al momento è questa la priorità), ma non hanno abbandonato le piste per il centrocampo. I rossoneri, dunque, sono intenzionati a investire ancora sul reparto di mezzo, nonostante l’acquisto di Sandro Tonali.

Tiemoue Bakayoko
Nella foto: Tiemoue Bakayoko

Come riporta il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle mosse del Milan, Zambo-Anguissa è una opzione valida. Tuttavia, il preferito resta Bakayoko, sul quale ci sarebbe il forte inserimento del Paris Saint-Germain. Il francese è in attesa di un segnale da Milano, ma la trattativa con il Chelsea sta vivendo una lunga fase di stallo dovuta alle richieste (giudicate eccessive dalla società milanista) dei Blues.

Oltre a Bakayoko e a Zambo-Anguissa, ci sono altri due nomi sul taccuino di Maldini e Massara. Si tratta di Boubakary Soumaré del Lille e Ibrahim Sangaré del Tolosa. Come detto, in questa precisa fase del mercato i dirigenti del Milan sono impegnati nella ricerca di un rinforzo per la difesa, ma presto torneranno a occuparsi anche del centrocampo.

TAG:
André Zambo Anguissa Bakayok calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Gigio super, Mihajlovic scherza: “Maledetto io che l’ho fatto esordire”

Bollettino Coronavirus: 300.897 casi totali, 35.738 morti, 219.670 guariti