Il portoghese vuole restare a Francoforte: “”Qui mi trattano bene, mi piacciono la città, i tifosi e la Bundesliga”, ha dichiarato André Silva alla Bild.

Nell’ambito dell’operazione Rebic, che ha portato il croato al Milan in prestito fino al 2021, André Silva si è trasferito all’Eintracht Francoforte con la stessa formula. Il centravanti portoghese, dunque, continuerà a giocare in Bundesliga anche nella prossima stagione, al termine della quale i due club si incontreranno per decidere cosa fare.

Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Dal canto suo, il giocatore ha già deciso: vuole restare in Germania. “Qui mi trattano bene – ha dichiarato ai microfoni della Bild – Mi piacciono la città, i tifosi e la Bundesliga. Ci sono quindi molte ragioni che mi spingono a restare. Ero in ottima forma ultimamente – ha aggiunto – ma in un momento come questo, in cui tutti stanno combattendo la pandemia, non riesco a pensarci. Tutto ciò che conta è la salute delle persone”. André Silva, dunque, non ha intenzione di tornare al Milan. Finora non ha brillato particolarmente a Francoforte, ma l’Eintracht e i suoi tifosi sono comunque soddisfatti del rendimento offerto dall’attaccante lusitano. Nel 2021 sarà a un anno dalla scadenza del contratto con i rossoneri (giugno 2022), quindi difficilmente i vertici di via Aldo Rossi riusciranno a incassare una somma elevata dalla sua cessione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-04-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Maldini-Milan, il divorzio resta la soluzione più probabile

Milan, problemi per Kessié: non trova un volo per l’Italia