News
Anche Kessie nella Top 11 del Gran Galà del Calcio AIC

Dopo Theo Hernandez anche Frank Kessie è stato inserito nella formazione dei migliori giocatori della scorsa stagione ricevendo il premio AIC
Dopo Theo Hernandez, un altro giocatore è stato inserito dall’AIC nella formazione dei migliori giocatori della passata stagione. Si tratta di Frank Kessie. Grazie ai suoi ben 13 gol, tantissimi per un centrocampista e 6 assist il giocatore ivoriano è stato uno dei protagonisti assoluti della stagione rossonera, contribuendo al ritorno della squadra in Champions League, e per questo è stato premiato tra i migliori centrocampisti.

Il mancato rinnovo e le continue voci di mercato hanno probabilmente condizionato le prestazioni di Kessie di quest’anno, non riuscendo a confermarsi ai livelli della scorsa stagione, anche se per questo rush finale sta notevolmente alzando il livello delle sue prestazioni. Così Kessie ha commentato alla premiazione : “Sono molto orgoglioso, è vero che il premio è personale però ringrazio tutta la squadra perché abbiamo giocato da collettivo e io sono orgoglioso di questo premio. Dobbiamo continuare su questa strada per arrivare fino alla fine e dare il massimo. Questo premio ti dà la forza di continuare a lavorare tanto per dimostrare ancora. Ringrazio la squadra, il mister e tutti quelli che mi hanno votato. Loro mi danno ancora una grande mano per continuare su questa strada e dobbiamo continuare per arrivare più in fondo possibile”.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via