Seguici su

News

Ancelotti lontano dal Madrid e più vicino al Milan? Lo scenario dopo l’eliminazione in Champions

Carlo Ancelotti

Ancelotti lontano dal Madrid e più vicino al Milan? Le ultime voci sull’ex rossonero potrebbero aprire nuovi e interessanti scenari.

L’avventura di Carlo Ancelotti al Real Madrid potrebbe giungere al termine a fine stagione. L’ex tecnico del Milan sta pagando a caro prezzo l’eliminazione dalla Champions League, subita per mano dell’Arsenal, e la sua permanenza alla guida dei Blancos è ora in forte dubbio. In casa rossonera, invece, si respira aria di grandi cambiamenti. Oltre alle possibili partenze, si è diffusa l’ultima voce di mercato che accosta un big di Milanello al Napoli di Conte. Un’eventuale cessione di uno dei pilastri del Milan sarebbe un altro segnale di una rivoluzione imminente nel club.

Il Milan può pescare dal Borussia Dortmund l’erede di Theo: tentazione fortissima

Le grandi manovre di Casa Milan

Furlani è al lavoro per scegliere il nuovo Direttore Sportivo del Milan, con due nomi in lizza: Tare e D’Amico. La decisione su chi guiderà il settore sportivo sarà cruciale per definire il futuro del club. Successivamente, sarà il momento di scegliere anche il nuovo allenatore, con tanti dubbi ancora da sciogliere. Nelle ultime ore, è rimbalzata la notizia che Carlo Ancelotti sia a un passo dall’essere esonerato dal Real Madrid, con il possibile esonero previsto subito dopo la finale di Copa del Rey, in programma il prossimo 26 aprile.

Ancelotti lontano dal Madrid e più vicino al Milan? Lo scenario

Oggi, chi potrebbe pensare a Carlo Ancelotti in Serie A? Sebbene si tratti solo di suggestioni, le opzioni più realistiche sembrano essere il Milan e la Roma, grazie al legame affettivo con entrambe le piazze. Ancelotti ha guidato il Milan dal 2001 al 2008, vincendo numerosi trofei internazionali, e nel 2015 si è sfiorato un ritorno prima del suo trasferimento al Bayern. Attualmente, però, Massimiliano Allegri sembra essere il nome più gradito dalla dirigenza rossonera, in attesa del nuovo direttore sportivo, con Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini che restano opzioni in secondo piano.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.