News
Ancelotti ha parlato del suo futuro: Roma, Milan, Real…Brasile. Dove allenerà il prossimo anno?

Dopo l’uscita dalla Champions e le voci su un possibile ritorno in Italia, Carlo Ancelotti ha fatto chiarezza sulle sue reali intenzioni per il futuro.
Dopo la dolorosa eliminazione dalla Champions League contro l’Arsenal, si sono intensificate le voci riguardo il futuro di Carlo Ancelotti. Alcuni media hanno ipotizzato un suo ritorno in Italia, accostandolo a diverse panchine importanti come quella della Roma, mentre altri guardavano già al suo futuro con la nazionale brasiliana. Eppure, le dichiarazioni rilasciate dal tecnico italiano dopo il ko europeo sembrano allontanare ogni ipotesi di cambiamento. “Adoro stare qui. Spero che duri il più a lungo possibile”, ha detto Ancelotti parlando del suo rapporto con il Real Madrid.
Real Madrid, una storia ancora da scrivere
Ancelotti ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’avventura al Real, descrivendola ancora come una “luna di miele”. Nonostante la pressione e le critiche, ha sottolineato di sentirsi apprezzato e motivato all’interno del club. “Sono molto contento. C’è molta pressione, è vero, ma sono soddisfatto del club. Sanno che è stata una stagione difficile”. Parole che suonano come una dichiarazione d’amore per la squadra spagnola, con la quale ha già scritto pagine di storia e che intende continuare a guidare anche nella prossima stagione.
Niente Roma, niente Milan: Carlo resta in Spagna
Le voci che lo accostavano alla Roma, e in passato anche al Milan, sembrano dunque destinate a spegnersi. Il legame con Madrid appare solido, al punto da escludere qualsiasi ipotesi di addio a breve termine. Anche il suo possibile approdo alla guida del Brasile potrebbe slittare ulteriormente. Per ora, Ancelotti resta focalizzato sul presente e sulle ultime sfide della stagione con il Real. Il futuro? Ancora blanco, almeno secondo le sue parole.

-
Calciomercato5 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato5 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato6 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato21 ore ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato3 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi