Milan-Vicenza: dove vedere la partita in tv e streaming

Milan-Vicenza: dove vederla in tv e streaming

Terza amichevole per la squadra di Pioli. I tifosi potranno seguire il match in diretta sul club channel rossonero (disponibile su Sky e DAZN) e sull’App del club.

Mercoledì 9 settembre, alle ore 17, il Milan di Stefano Pioli affronterà il Vicenza, squadra che milita nel campionato di Serie B. Si tratta della terza amichevole per i rossoneri – dopo quelle contro Novara e Monza – che stanno lavorando ormai da giorni in vista della stagione 2020-21.

Il match si disputerà nel quartier generale di Milanello, rigorosamente a porte chiuse, come prevede la normativa anti-Covid. Milan che il prossimo sabato 12 settembre dovrebbe giocare un’altra gara nel proprio centro sportivo, stavolta contro il Chievo Verona. Sono test importanti per Ibrahimovic e compagni, contro avversari di ottimo livello. L’obiettivo è arrivare preparati alla prima sfida ufficiale della stagione, ovvero il preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers.

Milanello Cellino

Milan-Vicenza: dove vederla in tv e streaming

Come detto, i tifosi non potranno accedere a Milanello, ma potranno comunque seguire in diretta il match contro il Vicenza, che sarà trasmesso in esclusiva su Milan TV, il club channel rossonero, disponibile a pagamento sulle piattaforme Sky (canale 230) e DAZN. Gli appassionati potranno vedere la partita anche in streaming (su pc, dispositivi portatili e tablet) grazie a SkyGo e alle app di DAZN e del Milan.

Aggiornato il: 09-09-2020