Pioli ha gettato subito nella mischia Ibrahimovic, il quale ha fornito un passaggio vincente (a Calhanoglu) e realizzato una rete. Un buon test per lo svedese e i rossoneri.

Si chiude con il risultato di 9-0 per il Milan l’amichevole contro i dilettanti della Rhodense, svoltasi questo pomeriggio a Milanello. Stefano Pioli ha schierato Ibrahimovic dal primo minuto e lo svedese ha risposto con un gol e un assist. Classico 4-3-3 nel primo tempo: Donnarumma in porta, poi linea difensiva a quattro composta da Calabria, Romagnoli, Musacchio e Theo Hernandez; Bennacer in cabina di regia, con Bonaventura e Paquetà mezzali; in attacco, Suso e Calhanoglu a supporto di Ibra. Oltre a Ibra, nella prima frazione di gara sono andati a segno Calabria (doppietta), Paquetà e Calhanoglu.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Formazione diversa nella ripresa, ma stesso modulo: Pepe Reina in porta, Conti, Gabbia, Caldara e Oddi in retroguardia; Kessié, Brescianini e Maldini a centrocampo; Leao, Piatek e Castillejo là davanti. I rossoneri sono andati in gol altre quattro volte, sempre con gli attaccanti: due reti per il Pistolero, una a testa per Rafa e Samu. Una buona sgambata per la squadra di Pioli in vista della gara di campionato contro la Sampdoria, in programma lunedì 6 gennaio allo stadio San Siro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 03-01-2020


Anche Suso e Kessié a rischio cessione

Milan, tanto Ibra nella rassegna stampa odierna