Massimo Ambrosini, nel post partita di DAZN di ieri sera, ha parlato di quanto Leao sia migliorato anche quando la squadra è in difficoltà.

L’ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini, attuale opinionista di DAZN, ieri sera ha parlato nel post-partita del match del Dall’Ara. L’ex Milan ha voluto commentare la prestazione di Rafael Leao, elogiandolo sotto un aspetto. Queste sono state le sue parole: “Il Milan ha fatto una partita di fatica, una partita non semplice. E questo ragazzo qui capitava che in passato nelle partite difficili si estraniava totalmente. Come tutta la squadra ha fatto meglio in altre partite, ma anche in questa secondo me lo spunto l’ha creato. Quindi un piccolo segnale di crescita in una partita complicata c’è stato. Il modo giusto di stare in campo nelle difficoltà della squadra l’ha mostrato.

Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Da Milanello: Kessie regolarmente in gruppo

Milan, rinnovo Kessie: ancora tutto in stallo