Seguici su

News

Alvini: “Non è stato facile ma abbiamo sporcato la gara al Milan”

Soualiho Meite

Il tecnico della Cremonese Massimiliano Alvini ha ammesso che l’assenza della catena di sinistra del Milan può aver inciso sulla gara di ieri.

Massimiliano Alvini ha parlato così di Cremonese-Milan a Sky Sport. “Il punto è importante e ti da qualche cosa ma devi valorizzarlo nella prossima gara. Nelle ultime dieci partite abbiamo fatto sette pareggi. È un cammino particolare il nostro ma la strada è tosta. La squadra è tosta e oggi abbiamo sporcato la strada al Milan. Sono contento per i ragazzi per come hanno interpretato la partita”.

Theo Hernandez Jonathan Clauss
Theo Hernandez Jonathan Clauss

Non è stato facile fermare il Milan, che ha avuto le sue occasioni. Carnesecchi ha fatto delle grandi parate, noi abbiamo fatto il nostro per lavorare bene nel campo. La squadra è stata brava nello sporcare volutamente la partita al Milan. Siamo partiti molto aggressivi ma è logico che quando hai nuovi giocatori nel campionato italiano, che è diverso, il percorso di adattamento forse non è stato facilissimo. La catena di sinistra senza Theo e Leao ci ha avvantaggiati ma noi siamo stati bravi nel fare la partita. Siamo vivi e sono certo che ce la giocheremo“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.