Seguici su

Calciomercato

Altro che Vlahovic: il colpo in attacco è un altro, tutto confermato

igli tare

Altro che Vlahovic: Tare ha due nomi da urlo per l’attacco. Ecco cosa sarebbe emerso sulle possibili mosse di mercato del Milan.

Nel vibrante universo del calciomercato, dove le trattative si susseguono con una rapidità vertiginosa, il Milan si posiziona come protagonista indiscusso nella caccia a un rinforzo d’attacco di primo livello per la prossima stagione. La squadra, sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri, ha posto i propri interessi sull’attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic, definendolo come obiettivo prioritario per il reparto offensivo. La situazione, tuttavia, si presenta complessa e piena di sfide economiche e strategiche, soprattutto per quanto riguarda le condizioni messe sul tavolo dalla Juventus tramite il direttore generale Damien Comolli.

La fermezza della Juventus su Vlahovic

La Juventus, per voce del proprio direttore generale Damien Comolli, ha imposto condizioni ben precise per la cessione del calciatore serbo. Comolli ha infatti sottolineato la necessità di non fare sconti a nessun club interessato, paventando la possibilità di un confronto diretto qualora non si raggiungano termini d’accordo vantaggiosi per entrambe le parti. La richiesta della società bianconera è chiara: chiunque desideri assicurarsi le prestazioni di Vlahovic dovrà essere pronto a versare una cifra pari a 20 milioni di euro per il trasferimento del giocatore.

Il Milan e le strategie alternative: due nomi da urlo nel mirino

Di fronte a tale impostazione, il Milan non appare scoraggiato ma certamente si trova a dover valutare con attenzione i propri movimenti sul mercato. La squadra, che inizialmente sperava di poter chiudere l’acquisto a condizioni economicamente più vantaggiose, si vede ora costretta a prendere in considerazione altre opzioni. Tra i nomi valutati come alternative a Vlahovic – riporta Il Giornale – emergono quelli di Patrik Schick del Bayer Leverkusen e Artem Dovbyk della Roma, segno di un’attenta analisi di mercato volta a coprire il ruolo in attacco con giocatori di spicco, pur mantenendo una certa flessibilità nelle trattative.

Patrik Schick
Nella foto: Patrik Schick

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.