Calciomercato
Altro che Napoli e Conte, sul giocatore irrompe il Milan: l’annuncio dell’esperto di mercato infiamma l’asse Milano-Napoli

Altro che Napoli e Conte, sul giocatore irrompe il Milan. L’esperto di mercato ha svelato i dettagli di una trattativa complessa.
Furlani non intende perdere tempo e, mai come negli ultimi giorni, ha dato avvio con convinzione e determinazione al nuovo corso rossonero. Nelle ultime ore è emersa una voce di mercato molto interessante, che parla di uno scambio tra il Milan e una big di Serie A, con un possibile cambio maglia che ha già acceso l’entusiasmo dei tifosi. Ma le sorprese non finiscono qui: sull’asse Milano-Napoli potrebbe svilupparsi una sfida di mercato d’altri tempi, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia per alcuni obiettivi di spicco. Un mese di trattative che si preannuncia ricco di colpi di scena.
La tegola infortunio e la sfida di mercato con Conte
Il focus rossonero è, però, concentrato sul presente, con il Milan che, al rientro dopo la sosta, affronterà proprio il Napoli di Antonio Conte. Una partita che si preannuncia cruciale per la corsa al campionato. Subito dopo, sarà tempo di dedicarsi alla doppia sfida di Coppa Italia, che, purtroppo, perderà uno dei giocatori più rappresentativi a causa di un infortunio. Ma tornando alla sfida con i partenopei, a rendere ancora più vibrante il confronto in programma il 30 marzo è l’annuncio del noto esperto di mercato, che ha svelato dettagli che potrebbero influenzare il futuro di entrambi i club. Un periodo decisivo per il Milan, che dovrà dimostrare la sua forza in campo e anche nel mercato.
Altro che Napoli e Conte, sul giocatore irrompe il Milan
Matteo Moretto, attraverso il proprio canale YouTube, ha svelato alcuni retroscena in merito a Lorenzo Lucca. L’esperto di mercato ha affermato: “Il Napoli vuole anche due esterni d’attacco, uno a sinistra e uno a destra, e poi il vice-Lukaku. Occhio a Lorenzo Lucca, è uno dei primi nomi nella lista di Manna e Conte: occhio a Lucca, che sta facendo molto bene all’Udinese. Anche se Lucca piace tanto ad altre squadre in Italia, c’è anche il Milan, ma non solo il Milan”. Le parole di Moretto aggiungono un ulteriore capitolo interessante alla corsa per il giovane attaccante, con diverse big italiane che sembrano pronte a contendersi il suo talento. La concorrenza sarà forte e il futuro di Lucca sembra essere ancora tutto da scrivere.

-
News6 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News6 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News2 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide
-
Calciomercato1 giorno ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto