Calciomercato
Altro che Milan, tratta il rinnovo con il suo club: Tare è a un bivio ora
L’obiettivo di mercato del Milan starebbe trattando il rinnovo con il suo club. Tare è chiamato a prendere una decisione importante.
Il Milan segue con attenzione il mercato estivo, con l’attenzione rivolta in particolare al centrocampo. L’intenzione del club è inserire elementi in grado di aumentare qualità e dinamismo nella mediana. In questi giorni, infatti, la dirigenza rossonera ha intensificato i contatti con lo staff tecnico e gli scout per individuare profili giovani ma pronti per il grande salto. Senza però rinunciare a gestire in modo oculato risorse e potenziali uscite.
Altro che Milan, tratta il rinnovo con il suo club
Il Valencia, intanto, si muove per stabilizzare il futuro di Javi Guerra: il club spagnolo ha avviato colloqui con gli agenti con l’obiettivo di prolungare il contratto fino al 2027, prevedendo un significativo aumento dell’ingaggio. Nel frattempo, il Milan avrebbe mosso un’offerta da circa 20 milioni più bonus, rifiutata perché inferiore alle richieste dei “pipistrelli”, che ne chiedono almeno 25 milioni.
Tare è a un bivio ora
Ora il club di via Aldo Rossi deve valutare se rilanciare l’offerta oppure spostarsi su altri obiettivi. Il tempo stringe e la risposta del Valencia potrebbe indirizzare l’azione definitiva del Milan. In caso di addio di Guerra, la dirigenza si concentrerebbe su alternative con caratteristiche simili, ma il profilo dello spagnolo rimane ben saldo nella lista per le sue doti tecniche e tattiche. Gli sviluppi nelle prossime settimane delineeranno con chiarezza la strategia per la mediana rossonera.

-
News4 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News5 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News6 giorni agoLuka Modric è il miglior passatore del Milan a 40 anni e decide lui se restare
