Calciomercato
Altro che Juve, sul giocatore piomba con forza il Milan: svelato il piano per il colpaccio
Altro che Juve, sul giocatore piomba con forza il Milan. Svelato il piano rossonero per il colpaccio in vista della prossima stagione.
È la vigilia di Milan-Bologna, finale di Coppa Italia che potrebbe regalare ai rossoneri il secondo trofeo stagionale e la qualificazione all’Europa per la prossima stagione. Mentre la squadra si concentra sull’imminente sfida, il mercato è già un tema caldo in casa Milan. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate dalla Spagna, una mossa a sorpresa di Mbappé potrebbe avvicinare un top player del Real Madrid al Milan. Una notizia che ha scosso l’ambiente rossonero, con tifosi e addetti ai lavori che già si chiedono se questa ipotesi possa davvero concretizzarsi.
Restyling totale al Milan e un colpo “scippato” alla Juve
Le mosse di mercato annunciate da Furlani nel pre-gara di Milan-Bologna sono solo l’inizio di una rivoluzione che potrebbe coinvolgere sia operazioni in entrata che in uscita. Il restyling in casa rossonera sarà deciso e capillare, con l’obiettivo di rafforzare la squadra per la prossima stagione. Una delle operazioni più intriganti potrebbe essere uno “scippo” alla Juventus, con un profilo di grande valore che sembra ora più vicino al Milan che ai bianconeri, grazie a una mossa strategica del Club. Un’operazione che, se confermata, potrebbe scatenare il mercato e accendere la rivalità tra i due giganti del calcio italiano.
Altro che Juve, sul giocatore piomba con forza il Milan: svelato il piano
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, Milan, Juventus e Napoli sarebbero interessate a Leandro Trossard, attaccante che sta brillando in Premier League e che in passato è stato accostato al calcio italiano. Il Milan osserva con attenzione, visto che in attacco ci potrebbero essere cambiamenti significativi, con un’eventuale rivoluzione per il prossimo allenatore. Le voci su un possibile addio di Rafa Leao continuano, mentre Tammy Abraham tornerà alla Roma dopo il prestito. Trossard, pur non essendo un titolare fisso con Arteta, sta disputando una grande stagione e potrebbe essere destinato alla Serie A. Il suo cartellino è valutato intorno ai 20 milioni di euro.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
