News
Altro che finita, Furlani crede ancora nel suo sì al Milan: l’indiscrezione che riaccende la speranza

Altro che finita, Furlani crede ancora nel suo sì al Milan. L’ultima indiscrezione rivela che qualcosa potrebbe sbloccarsi.
Il Milan è tutt’altro che fermo, anzi. Giorgio Furlani sta lavorando sottotraccia per costruire una rosa importante e competitiva in vista della prossima stagione. Non sorprende, quindi, che il club stia accelerando seriamente per trovare l’erede di Theo Hernandez e, stando a quanto emerso, il profilo nel mirino è di altissimo livello. Inoltre pare siano emersi dei primi ed incoraggianti segnali di apertura per la buona riuscita dell’affare. La società, consapevole delle necessità di rinforzare la squadra, punta su un talento in grado di dare continuità al percorso intrapreso e portare il Milan a nuovi traguardi. Il futuro rossonero sembra già in movimento.
“È rottura col Milan”, addio sempre più vicino: spunta una nuova pretendente a sorpresa
Le grandi manovre in casa Milan
In quel di Via Aldo Rossi, le grandi manovre per il futuro sono già in corso e si preannunciano capillari. Gli interventi saranno massicci, non solo per rinforzare la rosa, ma anche per dare una nuova forma complessiva alla squadra. Furlani, nonostante le ultime indiscrezioni discordanti, crede ancora nel grande colpo e farà di tutto per strappare il sì al profilo messo nel mirino per il salto di qualità nelle prossime settimane. La società rossonera è determinata a costruire un Milan sempre più competitivo, mettendo in atto una serie di operazioni mirate per il prossimo ciclo. I tifosi sono pronti a seguire ogni mossa con attenzione.
Altro che finita, Furlani crede ancora nel suo sì al Milan
Luca Percassi, presidente dell’Atalanta, è stato chiaro riguardo al futuro di Tony D’Amico, confermando il suo ruolo di fondamentale importanza per il club: “Per noi è una figura fondamentale, al di là degli interessi presunti che possono esserci. È il nostro direttore sportivo e avrà il compito l’anno prossimo di creare un’Atalanta competitiva.” Nonostante ciò, D’Amico – scrive Calciomercato.com – rimane l’opzione numero uno per il Milan, anche se il contratto in essere fino al 2027 con opzione per un ulteriore anno favorisce la posizione dell’Atalanta. Giorgio Furlani, però, non si arrende e tenterà di trattare con la società bergamasca. La speranza è che la conferma di Gian Piero Gasperini possa ammorbidire la situazione. Nonostante le tempistiche lunghe, ben oltre la fine del campionato, il Milan non può permettersi di rimanere in attesa e potrebbe, in caso di fallimento con D’Amico, rivolgersi a Igli Tare come opzione last minute. La priorità, però, resta il tentativo di strappare il sì di D’Amico nelle prossime settimane.

-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News6 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto