Seguici su

News

Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”

Sergio Conceicao

Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”. Il giornalista ha rivelato importanti retroscena.

Il Milan comincia a muovere i primi passi concreti in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di rilanciarsi dopo mesi di alti e bassi. Sul fronte mercato, circolano voci di un possibile colpo a sorpresa dalla Roma: si tratta di un profilo inatteso che potrebbe rafforzare e non poco la rosa rossonera, con trattative ancora in fase preliminare ma che testimoniano l’intenzione del club di sorprendere. Sul fronte allenatore, invece, è emersa una clamorosa indiscrezione sul futuro di Conceicao e su chi dovrebbe subentrare al suo posto.

“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere

Conceicao confermato? A quanto pare no

Geoffrey Moncada aveva recentemente lasciato intendere un forte apprezzamento per Sergio Conceição, riconoscendogli una “mentalità da Milan” e una visione in linea con i valori rossoneri. Tuttavia, nelle ultime ore è emerso un retroscena clamoroso svelato da Fabio Ravezzani, ospite a TMW Radio. Secondo il giornalista, sarebbe già trapelato il nome del nuovo allenatore del Milan. Il profilo è decisamente importante e accenderebbe, se confermato, la fantasia dei tifosi di tornare a vincere fin da subito nella prossima stagione.

Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”

Fabio Ravezzani, intervenuto a TMW Radio, ha rivelato un retroscena che potrebbe cambiare il futuro della panchina del Milan: “C’è stata una confidenza di un noto personaggio, ex presidente di Serie A, che ha parlato con Allegri e ha detto che andrà al Milan. Il Milan però ci ha abituato a cose…Rimango dell’opinione che è la miglior soluzione per il Milan”. Parole pesanti, che alimentano l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera. L’attuale tecnico della Juventus, nonostante le critiche per il suo gioco spesso considerato poco spettacolare, porterebbe con sé esperienza, pragmatismo e capacità di gestire ambienti ad alta pressione — doti che, secondo Ravezzani, farebbero di lui la soluzione ideale per rilanciare il Milan.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.