A quattro giorni dalla super sfida di San Siro, Olivier Giroud non si è ancora allenato con i compagni. Potrebbe tornare in gruppo domani.

Ancora un allenamento personalizzato per Olivier Giroud a quattro giorni dal big match di campionato contro il Napoli, in programma domenica 19 dicembre a San Siro. Questo non vuol dire che salterà anche questa partita: la punta francese, infatti, sta decisamente meglio e già domani potrebbe tornare a lavorare con i compagni. Bisogna attendere, comunque, per avere un quadro più chiaro della situazione.

Tonali Centro sportivo Milanello

Seduta a parte anche per gli altri infortunati di casa Milan, ovvero Calabria, Leao, Rebic e Pellegri: tutti e quattro dovrebbero tornare a gennaio, anche se il terzino e Rafael hanno una piccolissima chance di esserci per l’ultima sfida del 2021 sul campo dell’Empoli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 15-12-2021


CorSport – Milan, perché hai prestato Pobega al Torino?

Padovan non ha dubbi: “Assenze del Milan sono più pesanti di quelle del Napoli”